Categorie
Moda

L’intimo giusto per festeggiare San Valentino

Scegli l’intimo giusto per un San Valentino indimenticabile

San Valentino, la festa degli innamorati, è vicina.

Oltre a decidere come festeggerai questo giorno con la tua dolce metà, bisogna pensare anche al make up e all’abbigliamento, e ancora più importante, alla lingerie. Scegliere l’intimo giusto per festeggiare San Valentino è molto importante, specialmente se hai progettato una notte di passione con il tuo lui. I colori ideali per questa occasione sono sicuramente il rosso, colore dell’amore, e il nero, elegante e sensuale in ogni occasione. Sicuramente, ciò che va per la maggiore è la lingerie in pizzo: culotte, brasiliane e perizomi si intonano a bustini e guepiere ricchi di pizzo e trasparenze. Ma quali scegliere? Non temere, questo articolo fa al caso tuo!

#SexyValentine per Intimissimi

Per San Valentino Intimissimi lancia l’hashtag #SexyValentine, sfidando le sue fan a pubblicare le foto della lingerie acquistata. La proposta di Intimissimi, quest’anno si divide in quattro: Sensual trasparence, un body impreziosito da due nastri in tulle trasparente con allacciatura al collo e slip brasiliana in pizzo trasparente; Elegant Rock, linea in nero o color carioca, ricca di brasiliane, reggiseni, sottovesti e babydoll con pizzo trasparente; Poetic Silk, linea dalle forme romantiche, in seta e tulle trasparente, arricchita da dettagli plissé; Lacy Chevron, linea più aggressiva, con inserti in pelle e pizzo trasparente, come il body in ecopelle e retina di pizzo caratterizzato da un gioco di lacci sulla parte posteriore e sui fianchi.

Femme Fatale con Yamamay

Se vuoi essere una vera Femme Fatale, per San Valentino scegli Yamamay: pizzo trasparente e seta sono il leitmotiv della linea. Guepiere, bustini, brasiliane e sottovesti sono le protagoniste dell’offerta del brand per il giorno dell’amore. Meravigliose sono le sottovesti in stile kimono oppure totalmente trasparenti, per fare uno spogliarello in stile 9 settimane e mezzo e farlo impazzire. Sensuale e un po’ Moulin Rouge, questa collezione è estremamente femminile.

Eleganza regale con La Perla

Se per San Valentino cerchi qualcosa di davvero elegante e chic, non puoi non acquistare della lingerie firmata La Perla. Il brand di lusso, quest’anno propone una linea veramente elegante, ma che non rinuncia alla sensualità: seta e pizzo levers si abbinano a tulle ricamato che crea disegni meravigliosi. Estremamente raffinata, la linea di La Perla è pensata in rosso, nero, bianco e anche in rosa e blu. I pezzi sono sensuali ma non volgari: bellissima la camicia da notte Fresia in seta pura, lunga fino alle caviglie e con la schiena ricamata in prezioso pizzo levers, per una eleganza, appunto, regale.