Categorie
Notizie

Dalla danza classica al bodybuilding, ecco l’incredibile trasformazione di Chelsea

Chelsea Dyson, ballerina di danza classica fin da quando era piccola, ora è irriconoscibile, come dimostrano le foto presenti sul suo profilo Instagram: la sua trasformazione fisica è contemporanea al cambiamento delle sue ambizioni. È passato poco più di un anno da quando la giovane ragazza inglese ha iniziato ad allenarsi, ed ora è arrivata terza nella categoria fitnes bikini in un concorso internazionale di bodybuilding.

La strada di Chelesea verso il bodybuilding è iniziata quando le hanno comunicato che come ballerina non avrebbe mai raggiunto il successo. La giovane ragazza inglese, di soli 21 anni, ha iniziato, così, il duro allenamento che da ballerina di danza classica l’ha portata nel mondo del bodybuilding: un percorso durato un anno quello intrapreso da Chelsea, in quanto ha dovuto allenarsi duramente per trasformare il suo fisico esile e da ballerina in uno muscoloso e scolpito.

chelsea-danza-dodybuilding

Grazie ad una dieta sana ed equilibrata, ad un allenamento di ben sei giorni a settimana, sia pesi che cardio, e al suo spirito decisamente competitivo e combattivo, Chelsea è riuscita in questa sua ambizione, classificandosi addirittura tra i primi 15 all’Arnold Class, competizione di bodybuilding che si svolge a Madrid ogni anno e che vede partecipanti provenienti da tutto il mondo.

https://www.instagram.com/p/78ILI_zXJ5/?taken-by=chelseadfit