Categorie
Notizie

La rivoluzione dell’intimo: nasce Evolution, il reggiseno che si fa in otto

Stanche di tornare a casa dopo otto ore d’ufficio e dovervi cambiare in fretta e furia per correre in palestra o, semplicemente, per togliere dalla pelle quel fastidioso reggiseno che segna e costringe? La soluzione potrebbe essere quasi a portata di mano, grazie a Evolution, il nuovo reggiseno 8-in-1 di Knix Wear.

Evolution nasce dalla ricerca di un modello di reggiseno in grado di accompagnare le donne per tutta la giornata, non lasciandole mai, dall’ufficio alla palestra, grazie ad un disegno semplice e funzionale che capovolge la tradizionale visione dell’intimo femminile.

Ho notato che la biancheria aveva un sacco di fronzoli, ma non abbastanza funzionalità

Così Joanne Griffiths, a capo della Kinx Wear, spiega un progetto che punta tutto sulla comodità reale, abolendo pizzi e merletti e sostituendoli con un tessuto tecnico in grado anti-microbico e in grado di neutralizzare i cattivi odori. Evolution sarà dotato di cinghie regolabili che consentono otto diversi posizionamenti, sarà reversibile e senza cuciture. Secondo le previsioni verrà proposto in diverse taglie, dalla 32A alla 38DD e avrà un costo di 55$ (circa 49,40€).

Sicuramente un’idea interessante che, se darà le prestazioni che promette, porterà ad un deciso miglioramento della vita di ogni donna; non stupisce quindi che la campagna di crowdfunding di cui è oggetto e che finirà tra circa un mese, stia raccogliendo ben più dei 30.000$ inizialmente preventivati.