Categorie
Gossip

Elisabetta Canalis ha partorito: doppio nome per la figlia

La showgirl sarda è diventata mamma per la prima volta: il parto è avvenuto all’alba in California, accanto a lei il marito Brian Perri

Dopo tanta attesa, Elisabetta Canalis è diventata finalmente mamma. Alle 3.43 di oggi (mezzogiorno in Italia), l’ex velina di Striscia la Notizia ha dato alla luce la sua primogenita. Il parto è avvenuto a Los Angeles, dove la showgirl ormai vive insieme al marito Brian Perri, sposato un anno fa. Sia la mamma, sia la piccola godono di ottima salute.

Come ogni Vip che si rispetti, anche la Canalis ha optato per un nome particolare e fuori dal comune. Elisabetta ha scelto di chiamare la figlia Skyler Eva, nome dalle origini olandesi che vuol dire “fuggitiva”. La bimba alla nascita pesava circa tre chili.

La mia vita è piena di amore grazie a voi. Benvenuta al mondo Skyler Eva!

ha scritto qualche minuto fa Elisabetta Canalis su Instagram, postando uno scatto che ritrae il marito Brian intento a baciare la neonata.

La Canalis aveva trascorso gli ultimi giorni della gravidanza in tranquillità, facendosi aiutare dalla madre che era arrivata in America proprio per stare accanto alla figlia.

Tanti Auguri Elisabetta!