Categorie
Gossip

Federica Panicucci e Mario Fargetta si dicono addio, la separazione è imminente

Il matrimonio tra Federica Panicucci, nota conduttrice televisiva di Mattini Cinque, e Mario Fargetta, dj e produttore discografico, è giunto al capolinea.

La notizia giunge da Giulia Bongiorno, l’avvocato che assiste Federica Panicucci: “Federica e Mario si separano con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli”. Inoltre, la Bongiorno aggiunge: “anche se non saranno più moglie e marito, resteranno sempre e comunque genitori, e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione”.

Federica Panicucci e Mario Fargetta si sono conosciuti nel 1996 e sposati 10 anni dopo, nel 2006. Ora si lasciano, senza far saper al mondo i motivi per cui sono arrivati a questa decisione. Infatti, oltre alle dichiarazioni della Bongiorno, non ci sono altre informazioni sulla questione: “questo è l’unico commento con il quale desiderano accompagnare la notizia certi di poter contare sul rispetto della loro privacy e, soprattutto, di quella dei figli”, conclude l’avvocato.