Categorie
Gossip

Stefano De Martino dal chirurgo per un ritocchino alle orecchie?

Ritocchino alle orecchie per il noto ballerino Stefano De Martino? Le testimonianze parlano chiaro

Quando si parla di chirurgia estetica inevitabilmente si pensa alle donne; capita invece sempre più spesso che anche gli uomini decidano di ricorrere al cosiddetto “ritocchino” per piacersi un po’ di più, e sembra sia proprio questo il caso di Stefano De Martino. L’affascinante marito di Belen Rodríguez, secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo, avrebbe deciso di sottoporsi a un intervento chirurgico all’orecchio sinistro e a dimostrarlo sarebbero alcune foto in cui vediamo il noto ballerino con una vistosa fasciatura alla testa.

Non è facile tenere certi particolari nascosti quando si è un personaggio pubblico e anche molto amato, e infatti, secondo le indiscrezioni di Nuovo, Stefano si sarebbe recato alcuni giorni fa a Verona proprio per farsi visitare da un noto dottore prima dell’operazione all’orecchio sinistro. Non si tratterebbe però del primo intervento per il ballerino reso noto da Amici di Maria De Filippi: secondo il settimanale, già nel 2012 Stefano avrebbe ricorso alla chirurgia per correggere l’imperfezione alle orecchie. A dare conferma sarebbe stato proprio il suo chirurgo, rivelando come in questi casi ci sia la necessità di un duplice intervento.

Negli ultimi giorni Stefano De Martino è quindi tornato al centro del gossip e non soltanto per il ritocchino alle orecchie. Ha fatto infatti discutere il “Mi piace” lasciato qualche giorno fa a una foto dell’ex Emma Marrone, che sembrava presagire un riavvicinamento tra i due. Grossa delusione per i fan quando invece si è scoperto che si è trattato di un banale errore di un suo collaboratore nonché amministratore della sua pagina Instagram che, scordatosi di fare il logout, ha pigiato il like credendo di essere col proprio profilo.