Categorie
Notizie

Idee regalo per le amiche Natale 2020

Natale è ormai alle porte e anche se quest’anno purtroppo non potremo passarlo con tutte le nostre più care amiche possiamo cercare di far sentire loro la nostra vicinanza con dei regali speciali

Ci sono in ogni momento, riescono a risollevare il nostro morale come nessun altro fa e non possiamo certo dimenticarci di loro loro proprio a Natale, il periodo dell’anno in cui stringerci intorno (per quest’anno anche virtualmente) alle persone più importanti della nostra vita. Ecco perché illustreremo le migliori idee regalo per le amiche di questo Natale 2020, un piccolo pensiero o un regalo speciale con cui potremo anche ripagarle per tutto ciò che fanno per noi.

Idee regalo per le amiche, cosa è importante considerare

Come prima cosa è importante focalizzarci su quelle che sono le loro passioni e le loro personalità, senza farci influenzare troppo dai nostri gusti, solo in questo modo potremo colpirle davvero, perché è vero che avremo anche interessi comuni, ma non siamo tutti uguali.

Ciondolo per il bracciale Pandora

Idee regalo per le amiche: charm e/o bracciale Pandora

La prima idea regalo per le amiche che vi propongo sono i ciondoli pandora che vanno ormai di moda da diversi anni e ne potete trovare di tutti i tipi, quindi sono perfetti per ogni personalità. Di seguito alcuni charm carinissimi per poter esprimere tutto l’affetto alle vostre migliori amiche e magari, anche ricordare qualche avvenimento particolare della storia della vostra amicizia:

Questi e molti altri potrete trovarli non solo negli store ufficiali Pandora, ma anche online (segnalo una grande scelta sul sito ufficiale Pandora e su Amazon). Inoltre, proprio su Amazon, avete anche la possibilità di scegliere gli charm “compatibili”, non firmati ma in vendita a prezzi inferiori.

Una borsa

Idee regalo per le amiche: una borsa

Regalare una bella borsa è sempre un’idea regalo perfetta per le amiche di ogni età e con ogni tipo di personalità. Potete trovarne di diversi prezzi e dimensioni su Zalando, che solitamente è anche abbastanza efficiente e rapido nelle consegne, quindi ideale per i regali degli ultimi giorni. Per le amiche sportive potrete anche scegliere uno zaino oppure una sacca da palestra.

Il giusto libro

Il giusto libro

Ideale per le amiche di ogni fascia d’età è sicuramente un buon libro.

Vi segnaliamo in questo caso il sito ufficiale della Feltrinelli che in occasione delle festività natalizie sta proponendo diverse promozioni e un piccolo sconto su quasi tutti i libri. Potrete consultare lo spazio ”fasce di prezzo” per trovare libri perfetti per qualsiasi budget, alcuni anche sotto i 7 euro. Importante in questo caso è conoscere davvero bene la propria amica, in quanto solo in questo modo potrete scegliere il giusto libro, per non risciare finisca come nuovo su di uno scaffale oppure nell’elenco dei regali da riciclare.

Gadget tecnologici

Idee regalo per le amiche tecnologiche

Anche per le amanti della tecnologia le idee regalo possono essere tantissime e adatte ad ogni tasca.

Se non volete spendere una fortuna suggeriamo oggetti utili ed economici, come ad esempio una chiavetta USB, un powerbank o dei comodi auricolari bluetooth. Se invece volete spendere un po’ di più potete optare per gadget tecnologici come: una splendida cornice digitale, una polaroid, un Kindle o uno smart watch, utilissimo per le amanti dello sport e dell’attività fisica.

Un comodo pigiama

Un comodo pigiama

A causa del lockdown impostoci dalla pandemia passiamo moltissimo tempo in casa, quindi quale regalo può essere più adatto di un bel pigiama? Potete optare un modello classico oppure sorprendere le vostre amiche con un bel pigiama intero a tema divertente come per esempio quello a forma di unicorno che potete trovare su Amazon a 26,65 euro.

Prodotti per il make-up

Idee regalo per le amiche: kit per il make-up

Per le appassionate del make-up quale idea migliore di una bella trousse o di un bel set di tinte labbra della loro marca preferita? In alternativa o in aggiunta, in base al budget, potete optare anche per un nuovo set di pennelli o per dei cofanetti porta trucchi. Anche in questo caso ne troverete di tutti i prezzi, ma siete alla ricerca di pensierini economici vi segnalo le offerte di Amazon in cui troverete dei regali carinissimi anche sotto i 10 euro.

Un kit per sushi fai da te

Idee regalo per le amiche: kit sushi fai da te

Il sushi è ormai amato quasi da tutti gli italiani e da tutte le generazioni. Negli ultimi tempi purtroppo però, a causa del lockdown, è diventato sempre più complicato andare nei locali e anche a rilassarci quindi gustando i nostri piatti giapponesi preferiti. Se anche le vostre amiche amano il sushi potete quindi sorprenderle con un sushi maker ottimo modo anche per divertirvi insieme in cucina a preparare i vostri uramaki preferiti.