Categorie
Notizie

#Imakeyoudog: l’hashtag che ti mostra come saresti se fossi un cane

Il profilo Twitter che vi trasforma in un cane. Ecco come fare

YouAreDogNow: è questo il nuovo profilo Twitter che, alla velocità della luce, è già seguito da circa 17mila followers, esso recita: “Seguimi e manda una tua immagine. Ti trasformo in un cane.”

Dovete seguire semplicemente quanto richiesto, inviare una vostra immagine, da soli oppure in gruppo, e subito verrà pubblicata con accanto la vostra versione canina con uguale posa, sfondo ed identici accessori. Sul profilo, cliccatissimo, spopolano amici a quattro zampe con occhiali da intellettuali, accanto a foto di ragazzi con stile nerd, fantastici cagnolini fulvi con il muso colorato, accanto a ragazze dai capelli rossi che hanno partecipato ad una color run, cocker spaniel con maschera e bocchettone, accanto a fotografie di ragazze dai capelli biondi e mossi al mare, bulldog dal pelo nero con tocco di laurea, accanto alla fotografia di una ragazza nel giorno del suo primo sudatissimo successo.

youaredognow-foto

Provateci anche voi o visitate il profilo YouAreDogNow, è molto divertente, ovviamente potete anche inviare immagini dell’amico che vi ha dato buca nel 1995, della zia che vi chiede quando vi laureate, sposate, mettete su famiglia, cambiate lavoro ed affini, oppure di quel collega che ruba gli evidenziatori dell’ufficio e vi frega l’ultima merendina alla macchinetta. Ridicolizzatevi pubblicamente, vi divertirete, risulterete simpatici e le persone che vi seguono forse si dimenticheranno di quella volta che avete pubblicato una citazione di Tre metri Sopra il Cielo, forse…