Categorie
Notizie

“La perfezione è il male di ogni nazione”, Julia Roberts su Instagram

La famosa attrice Julia Roberts si mostra senza trucco su Instagram, invitando tutti ad essere felici di sé stessi

Julia Roberts ha postato due fotografie su Instagram in cui si mostra ai suoi follower senza trucco, invitandoli a concentrarsi su quello che si è non su quello che si appare. “La perfezione è il male di una nazione”, esordisce così l’attrice, scegliendo le parole di “Pretty Hurst” di Beyoncé, per esprimere la sua idea su questo mondo governato ormai dall’immagine e dall’apparenza.

https://www.instagram.com/p/7bxEvNKPF9/?taken-by=juliarobertsoriginal

La perfezione è il male di ogni nazione. Ricopriamo le nostre facce con tonnellate di make up, ci iniettiamo botox e soffriamo la fame per raggiungere la taglia ideale. Cerchiamo di risolvere qualcosa ma non si può correggere ciò che non si può vedere. È l’anima ad avere bisogno della chirurgia. È giunto il momento di prendere posizione. Come ci si può aspettare che qualcuno vi ami se voi non amate voi stesse? Dovete essere felici con voi stesse. Non importa come apparite esternamente, è ciò che c’è dentro di voi quello che conta. Oggi voglio postare una mia foto senza trucco. So di avere le rughe, ma oggi voglio farvi guardare oltre. Voglio abbracciare la vera me e voglio che anche voi abbracciate chi siete veramente, esattamente come siete, e che amiate voi stesse e il mondo in cui vi trovate.

https://www.instagram.com/p/7N71a0KPDX/?taken-by=juliarobertsoriginal

Scrive così Julia Roberts, fenomenale attrice dal sorriso contagioso, la quale si aggiunge alla lunga lista delle attrici che hanno detto no al botox. Dobbiamo amarci così come siamo, sostiene la Roberts, solo così riusciremo ad essere felici con noi stessi e con il mondo che abbiamo intorno. E anche se è detto da una persona che sembrerebbe aver avuto tutto dalla vita, non si può negare che abbia ragione. Forse una riflessione sulle sue parole la dovremmo fare noi tutte.