Categorie
Notizie

Le sei peggiori cose che possono succedere al primo appuntamento

Il primo appuntamento, o è un disastro oppure è l’inizio di una favolosa storia d’amore. Ecco quali sono le peggiori cose che possono succedere

Tutte le coppie si ricordano del primo loro incontro e del primo appuntamento.

Il primo appuntamento per molte coppie è stato un disastro, causa l’imbarazzo, la timidezza o altri fattori. Per altri, invece, si è rivelato un sogno, tutto è andato per il verso giusto ed ha segnato l’inizio di una favolosa storia d’amore. Ma quali sono le peggiori cose che possono capitare durante il primo appuntamento e che fanno ti capire che non è l’uomo che hai di fronte giusto per te? Ecco una lista di sei cose disastrose che possono succedere.

Imbarazzo totale

Capita che si è imbarazzati, ma quando la timidezza prende il sopravvento e si cade in un silenzio appunto imbarazzante, da cui è difficile uscirne. Se vedi che lui è imbarazzato cerca di metterlo a suo agio sorridendogli e se non si sblocca… scappa a gambe levate.

Sta sempre attaccato al cellulare

Continua a guardare il suo smartphone? Messaggia su WhatsApp o twetta tutto il tempo? Bene, hai di fronte un cosiddetto maniaco dei social, meglio starne alla larga.

È appiccicoso

Se durante il vostro primo incontro non fa altro che cercare dei sotterfugio per accarezzarti, baciarti o toccarti, beh, hai a che fare con un tipo che è solamente a “caccia”. Da te vuole solamente una cosa e non è di certo interessato a conoscere la partr interiore della tua persona.

Ti dice che ti ama

Diffidare sempre dagli uomini che al primo appuntamento ti dichiarano amore eterno. Non c’è altro da aggiungere.

Si pavoneggia

Se non fa altro che vantarsi di quanto è bello e di quante ragazze gli ronzino intorno lascialo perdere. Lo stesso vale se si pavoneggia del suo lavoro o dei suoi soldi. Hai di fronte il classico tipo pieno di sé e rischi di diventare per lui l’ennesimo “trofeo”.

Parla della sua ex ragazza

Se passa tutto il tempo a parlare dei suoi amori passati o, peggio, della sua ex ragazza storica, scappa subito. Rischi di essere continuamente messa a paragone con lei, o peggio che lui provi ancora qualcosa per la sua ex.