Categorie
Notizie

Tattoo al buio, la curiosa idea di Scott Campbell

Scott Campbell, il tatuatore più famoso in USA, ha avuto un’idea davvero bizzarra. Accetteresti un tattoo al buio?

La moda dei tattoo sta letteralmente coinvolgendo tutti. Da chi si fa tatuare arti, schiena, gambe e addirittura braccia, a chi invece preferisce cose meno vistose, magari qualche simbolo che ha un significato speciale. O, ancora, chi invece decide di farsi un tatuaggio invece della fede nuziale, per consolidare il proprio amore. La moda dei tattoo è talmente in voga che, Scott Campbell, uno dei tatuatori più famosi degli Stati Uniti, che vanta tra i suoi clienti nomi come Courtney Love, Orlando Bloom e Marc Jacobs, ha avuto un’idea curiosa, quanto strana: ha deciso di tatuare “al buio” gratuitamente.

Solo che al buio non era lui, Scott, bensì i coraggiosi che si facevano tatuare secondo l’ispirazione del tatuatore. Questa sua idea, chiamata “Whole Glory” ha avuto un successo inaspettato, infatti, in moltissimi si sono presentati per avere un tatuaggio realizzato dal famoso Scott Campbell. In pratica, i coraggiosi erano seduti su di uno sgabello davanti ad un muro in cui c’era un buco, nel quale infilavano il braccio. A questo punto, Scott si faceva prendere dall’ispirazione e tatuava quello quello che gli passava per la testa.

Un’idea bizzarra quanto pericolosa, soprattutto per i coraggiosi che si sono presentati all’evento. Tuttavia, non ci sono state lamentele da parte di nessuno, anzi tutti i partecipanti erano decisamente soddisfatti di aver ricevuto un tatuaggio gratuito, realizzato dal famoso Scott Campbell.