Categorie
Notizie

Sdegno del web per mamma Emma: 85 regali a figlio. La replica della mamma alle critiche

La fotografia dell’albero di Natale, sommerso dai doni, ha ricevuto molti commenti di critica. Come si è difesa la mamma inglese?

La foto di Emma Tapping sta facendo il giro del web, scandalizzandolo. Lei è una ventisettenne, proveniente dalla Gran Bretagna e mamma di tre figli, che, in pochi giorni, ha acquistato 85 doni per ognuno dei suoi bambini, arrivando a spendere 1.500 sterline.

La fotografia in questione, mostra un albero di Natale, soffocato da pacchetti regalo coloratissimi. Se non ci fossero le lucine decorative, dell’albero nessuno se ne accorgerebbe! La fotografia, postata orgogliosamente su Instagram, ha ricevuto molti commenti di critica. Emma è stata accusata di essere una madre materialista, che vizia i suoi figli, trasmettendo loro pessimi valori ed insegnamenti. La donna, mortificata dall’intero web, ha deciso di rispondere affermando di non sentirsi un cattivo esempio e di non credere di educare male i suoi bambini, che, nel corso dell’anno, non ricevono nessun regalo. Lei adora il Natale ed adora l’espressione che i suoi piccoli assumono quando ricevono tanti regali da Babbo Natale. I suoi acquisti, hanno inizio anche qualche mese prima, in modo da accaparrarsi le offerte migliori e rincorrere gli sconti.

albero-natale-regali

Legittimo! Ma, come non comprendere, lo sdegno che, in periodo di crisi, questa fotografia ha generato! La sensazione è stata che, attraverso gli 85 regali, lei concorresse al premio “madre dell’anno”, anche se i requisiti, secondo il web, dovrebbero essere altri!