Categorie
Tv

Adam Levine incontra la bambina del video virale

Durante la trasmissione di Ellen DeGeneres, il cantante dei Maroon 5 incontra la bambina follemente innamorata di lui, ma lei ha una reazione imprevedibile

Com’è l’amore visto con gli occhi di una bambina? Si può essere innamorate a tre anni ed avere un idolo del cuore? Solitamente, a quell’età si pensa solo a giocare, a guardare i cartoni animati, a stare con la mamma e il papà. Ma questo non è il caso di Mia, una tenera bimba di tre anni, il cui idolo è niente meno che l’uomo più sexy del mondo, Adam Levine, il noto cantante dei Maroon 5.

La bimba, già nota per un video virale sul web in cui reagiva disperatamente alla notizia, datele dalla mamma, del matrimonio tra Adam Levine e la top model Behati Prinsloo, è stata invitata al programma televisivo di Elle DeGeneres, fata madrina della tv nazionale americana che regala desideri a chiunque. La piccola arriva in studio accompagnata dalla mamma per una chiacchierata confidenziale con Elle, in cui parlano di Adam e dell’amore che la bimba prova per il noto cantante, perché, sì, si tratta di amore. Una dolcezza infinita quella della piccola Mia, oltre una splendida genuinità, che trapela dalle sue parole quando dice “I love him”. Ma lei ancora non sa che Elle ha una sorpresa, probabilmente la più bella della sua vita, in serbo per lei.

mia-bimba

Dopo qualche minuto, entra in studio proprio colui che le fa battere il piccolo cuoricino, Adam Levine con una rosa in mano, un piccolo dono per la bimba innamorata di lui.

adam-mia

Ci si potrebbero aspettare gridolini di gioia e pianti disperati, invece, la bimba rimane come incantata e una strana timidezza si impossessa di lei. Lui, il bell’Adam si inginocchia e le porge la rosa, che la piccola Mia accetta e timidamente gli chiede un abbraccio. Ma quando il cantante la prende in braccio, lei cerca la mamma, inconsapevole della fortuna che sta vivendo, ma forse per una bambina di tre anni incontrare quello che è il suo più grande amore e, nello stesso tempo, trovarsi in uno studio televisivo con un molti sconosciuti che la guardano, è decisamente troppo.

adam-mia-mamma

La bimba rimane per il resto della puntata aggrappata alla mamma, di spalle ad Adam, trasmettendo dolcezza e tenerezza da far sciogliere il cuore a chiunque.