Categorie
Tv

Aurora Betti: la frecciatina a Gianmarco e la difesa di Manfredi

Aurora Betti lancia una frecciatina a Gianmarco Valenza dopo il duro scontro a Uomini e Donne con Tina Cipollari, mentre Manfredi Ferlicchia spiega cosa è davvero accaduto tra loro negli ultimi giorni

Le parole sulla bella Aurora Betti questa estate non sono state di certo delle migliori: il pubblico di Temptation Island non ha affatto apprezzato il suo comportamento nei confronti dell’ormai ex Gianmarco Valenza, tradito con il tentatore Giorgio Nehme. Una storia che si è conclusa tra duri battibecchi e le scuse della ragazza a Uomini e Donne, dove Gianmarco ha ricevuto la possibilità da Maria De Filippi di essere uno dei tre nuovi tronisti. Eppure le critiche non sono mancate anche per il ragazzo di Latina, proprio oggi protagonista di un duro scontro con Tina Cipollari. Scene che non potevano non suscitare l’attenzione della bella Aurora che proprio poche ore fa ha lanciato una frecciatina all’ex:

La ruota ha girato così forte che a momenti esplode tutto! Non sto guardando ma stasera guarderò.

È chiaro che Aurora si riferisca alla puntata di oggi di Uomini e Donne, che stasera su La5 e in seconda serata, sarà nuovamente in onda con una replica. Ma non è solo Gianmarco a riportare al centro dell’attenzione Aurora, ieri protagonista di un’altra polemica. Tutto è nato da una foto postata da Manfredi Ferlicchia, altro noto personaggio di Uomini e Donne. Nella foto i due erano insieme, nonostante il ragazzo tempo fa non abbia avuto belle parole per la Betti. La cosa ha scatenato le polemiche dei fan appassionati del talk show tanto da portare Manfredi a chiarire il cambio di opinione su Aurora, da molti ritenuto incoerente.

Dati i continui messaggi su Facebook, di allarmismo e soccorso nei miei confronti da due giorni a causa della foto con Aurora volevo dirvi di stare tranquilli e precisare che ai tempi sono stato io il primo a commentare in maniera molto educata il suo comportamento dicendo anche che è meglio una persona trasparente davanti a tutti piuttosto che altro […] ho conosciuto una ragazza intelligente, attiva, simpatica, con gli attributi ed in particolare con degli argomenti […] l’esatto opposto delle oche che ci sono in giro negli ultimi tempi.

Conoscere Aurora di persona ha portato Manfredi a ricredersi totalmente e a confermare la regola che spesso l’apparenza inganna.