Categorie
Tv

Grande Fratello, Alessandro e Federica: gelosie e la prima lite

Al Grande Fratello continua la passione nel garage tra Alessandro Calabrese e Federica Lepanto, ma si fanno sentire anche le prime gelosia della ragazza quando lui nomina l’ex Lidia e i primi scontri per le differenze caratteriali

Una passione veloce e travolgente quella che ha colpito i due inquilini del garage del Grande Fratello, Alessandro Calabrese e Federica Lepanto. È bastato un solo giorno di permanenza a farli avvicinare e solo altri due per far scoppiare la prima lite. Convivere 24 ore su 24 non è mai facile e per chi non si conosce ancora al meglio come loro è facile incappare in incomprensioni e, se ci sono già sentimenti di mezzo, in gelosie. La discussione tra Alessandro e Federica è nata infatti per motivi banali come le sigarette per poi sfociare in una vera e propria discussione per le loro differenze caratteriali.

Non sono soltanto i differenti modi di comportarsi ad essere stati motivo di discussione tra Alessandro e Federica. Proprio durante la diretta di questa mattina, i due sono tornati a parlare della sua ex Lidia che, per chi non lo sapesse ancora, è una delle concorrenti del Grande Fratello presente nella casa. Nonostante Federica sappia della sua presenza, Alessandro ne è totalmente ignaro e oggi con la nuova fiamma ricordava proprio alcuni momenti passati con Lidia, mostrandole il tatuaggio sul braccio che la rappresenta.

Non sono mancati piccoli accenni di gelosia da parte di Federica che tuttavia non può assolutamente svelare la presenza dell’ex nella casa. Alessandro ha però dichiarato di essere ancora molto affezionato a lei e alla sua famiglia con cui ha ancora ottimi rapporti. Tuttavia non è di amore che si tratta: “Per me è come una sorellina” ha infatti dichiarato il ragazzo; ma sarà davvero questa la verità anche nel momento in cui la ritroverà di fronte a se e dovrà conviverci? Stiamo a vedere!