Categorie
Tv

Grande Fratello: primo bacio tra Alessandro e Federica

Scoppia la passione tra Alessandro Calabrese e Federica Lepanto, che si scambiano un bacio nello scomodo Garage del Grande Fratello 14.

È bastato un giorno di permanenza nella Casa del Grande Fratello, per far scoccare la scintilla tra Alessandro Calabrese e Federica Lepanto. La coppia, messa insieme dagli autori del reality show, si trova al momento in una stanza a parte rispetto agli altri coinquilini e questo ha fatto sì che si creasse un feeling speciale tra di loro.

Alessandro e Federica hanno subito mostrato una certa intesa e in poche ore si sono lasciati andare ad abbracci e toccatine alquanto passionali. Inevitabile, quindi, che arrivasse il primo bacio tra i due, giunto in tarda serata, avvolti da una morbida coperta.

Chi si aspetta l’inizio di una romantica storia d’amore, rimarrà però deluso perché le cose si preannunciano più difficili del previsto. Dall’altra parte della Casa del Grande Fratello c’è Lidia Vella, ex fidanzata di Alessandro, all’oscuro di tutto. Quando Calabrese e Federica raggiungeranno gli altri concorrenti, come evolverà la vicenda?

Alessandro Calabrese è un imprenditore di 31 anni, che si definisce spiritoso e ottimista, sempre con la battuta pronta; Federica Lepanto, invece, ha 22 anni ed è di Salerno, si è trasferita a Roma da qualche anno per intraprendere gli studi in infermieristica.