Categorie
Tv

Grande Fratello, Barbara e Manfredi: una sorprendente svolta

Le avances di Manfredi alla bella new entry Valentina hanno portato Barbara a decidere di chiudere la loro storia all’interno della casa. Oggi però arriva un nuovo stravolgimento al Grande Fratello

La seconda diretta del Grande Fratello ha riservato non poche sorprese ai concorrenti già presenti nella casa. L’arrivo di una nuova coppia che nasconde tre segreti da scoprire; di Alessandro, ex di Lidia, e della nuova fiamma Federica, ma soprattutto l’ingresso della bella ballerina Valentina, ha smosso e non poco gli equilibri nella casa. A subire il fascino dell’ultima arrivata è stato soprattutto Manfredi, il ragazzo che proprio negli ultimi giorni ha avuto un forte avvicinamento a Barbara.

Gli apprezzamenti in diretta di Manfredi per la new entry hanno colpito così tanto Barbara che ha deciso di nominarlo. Poi, il giorno dopo, la ragazza, in un duro sfogo con l’amica nonché compagna di squadra Rossella, ha deciso di chiudere una volta per tutte col ragazzo con cui sembrava di aver trovato una grande affinità, complici anche i romantici baci degli ultimi giorni.

Sembrava così concluso per sempre il flirt nato tra i due nel corso della prima settimana di permanenza nella casa, ma nelle ultime ore qualcosa è ancora una volta cambiato. Nel corso della festa di ieri sera, organizzata per festeggiare il compleanno di Rossella, tra Manfredi e Barbara c’è stato un iniziale riavvicinamento che è culminato in un abbraccio di pace. Sembra infatti che con tale gesto, apparso davvero molto desiderato da entrambi, Barbara abbia voluto appianare le divergenze degli ultimi giorni e sotterrare l’ascia di guerra, dando a Manfredi la possibilità di ricominciare. Il ragazzo riuscirà a non deludere nuovamente le aspettative della bella Barbara? Staremo a vedere!