Categorie
Tv

Grande Fratello, Federica e Livio si chiariscono?

Dopo averlo mollato in diretta ieri sera, Federica e Livio hanno un piccolo confronto e forse chiariscono le cose

Durante la diretta di ieri sera dalla casa del Grande Fratello si è finalmente scoperto il segreto di Livio/Francesco, ossia che è l’ex ragazzo di Barbara, eliminata ieri sera durante il corso della puntata.

Federica Lepanto, che aveva avuto un flirt con Livio, ha quindi deciso di troncare in diretta la “storia” con lui, poiché sarebbe la seconda volta che si sarebbe trovata in una situazione simile, come quella con Lidia e Alessandro. La ragazza in diretta ha affermato che basta, adesso vuole concentrarsi solo su di lei e sul gioco. Ma dopo la puntata Livio e Federica hanno avuto un piccolo confronto nella veranda della Casa, come dimostra il video presente sul sito web ufficiale del Grande Fratello. Le parole di Livio nei confronti della ragazza sono dure, le fa capire che deve un po’ svegliarsi e smettere di fare la vittima:

Ti ho conosciuto in un modo, poi se in un altro… dici delle cose senza alcun senso, sembri anche troppo convinta di te stessa.

Federica, questa volta, non sembra essere scossa dalle parole di Livio, anzi pare prenderla con molta leggerezza, e ribadisce ciò che aveva già detto durante la diretta, ossia che sta vivendo una nuova fase di questa avventura e il resto non le interessa. Ammette che deve conbattere la sua emotività, ma sembra sicura di quello che dice.

Nel frattempo, all’interno della casa, le polemiche nei confronti della Lepanto continuano, infatti, Manfredi, Kevin, Simone, Alessandro e Valentina si ritrovano nuovamente a parlare di lei e del fatto che la ragazza abbia un rapporto morboso con le persone. Mettono in dubbio le parole dette in diretta dalla ragazza e scherzano sul fatto che tra qualche giorno cascherà nuovamente tra le braccia di Livio. Ora che non ci sono più le coppie, Federica gioca da sola, e sa che deve concentratasi solo su questo. Giorni duri l’aspettano ed è sola contro tutti.