Categorie
Tv

Grande Fratello, Federica e Alessandro: una sorpresa dall’esterno

Ultimi giorni davvero duri per Federica alle prese con i battibecchi con Lidia e le decisioni di Alessandro. Oggi, però, è arrivata per lei una bella sorpresa con un messaggio di grande importanza

Nella casa del Grande Fratello le sorprese davvero stentano a mancare. L’ultima è arrivata questa mattina e ha avuto come protagonista la tanto bella quanto discussa Federica Lepanto. Proprio quando i ragazzi erano intenti a chiacchierare e prendere il sole in giardino, è apparso un elicottero che portava con se uno striscione con un messaggio speciale per la ragazza:

Federica sei la migliore, ti amiamo. Alessandro sveglia!

Un messaggio davvero molto gradito da Federica che, negli ultimi giorni, non ha vissuto bei momenti. Tutto a causa del rapporto con Alessandro, totalmente cambiato dopo l’ingresso nella casa. I due, infatti, hanno vissuto la prima settimana rinchiusi in garage, dove hanno imparato a conoscersi, si sono piaciuti e avvicinati. Tuttavia la presenza dell’ex del ragazzo, Lidia, nella casa, ha sconvolto gli equilibri.

Duri scontri e accese discussioni tra i tre hanno portato Alessandro a decidere di chiudere la conoscenza amorosa con Federica e continuare in amicizia. La ragazza però continua a manifestare grande interesse per lui, ma i suoi atteggiamenti e l’inimicizia con Lidia le hanno causato problemi anche con altri inquilini della casa, pronti a nominarla. Intanto però il pubblico a casa spera che la coppia creatasi in garage si riformi e vinca gli ostacoli posti dal passato che Alessandro ha avuto con Lidia, che negli ultimi giorni sembra però essere meno ostile alla ragazza e al rapporto istauratosi con l’ex. Un messaggio davvero importante, che ha fatto comprendere a Federica che fuori c’è più di qualcuno dalla sua parte.