Categorie
Notizie

Qual è l’uomo ideale che cerca una donna? Da oggi la risposta arriva dalla scienza

La bontà d’animo è la vera arma di seduzione e non i muscoli, i soldi e l’arte oratoria

Uno studio condotto presso l’University of Worcester ha dimostrato che la gentilezza è la dote più apprezzata dalle donne in un uomo.

I belli e dannati hanno stancato almeno quanto le calze velate. A 202 donne eterosessuali, sono state mostrate diverse fotografie di uomini ed è stato chiesto loro di scegliere con quali avrebbero, ipoteticamente, desiderato iniziare una piacevole conoscenza e, perché no, una relazione. Sono stati cestinati coloro che si mostravano troppo spavaldi, sicuri di loro stessi, coloro che mostravano orgogliosamente tartarughe, bicipiti ed affini, i modelli per un giorno con sguardo attraente e mano nel ciuffo; al contrario, coloro che nelle fotografie apparivano impegnati nell’aiuto verso il prossimo, gli uomini con sguardo dolce alla mamma di Dumbo che aspetta la cicogna, coloro ritratti in qualsiasi attività che comportasse il dedicare il proprio tempo non solo a se stessi, sono stati scelti dalle giovani donne in cerca dell’amore per la vita.

I dolci, altruisti, romantici e non solo, sono stati reputati più affidabili, ma anche più sensuali degli altri. Signori, se siete alla ricerca di una donna, cambiate la foto profilo alla James Dean, in cui soffiate il fumo di una sigaretta nell’obbiettivo con sguardo da predatore e sceglietene una che attesti il vostro grande cuore. Signore, sebbene questa ricerca sia recente, tutte noi, da anni, abbiamo notato l’altissima percentuale di bimbi a gattoni, cani, nonne e vicine di casa zoppe nelle fotografie degli amici uomini, ecco,non vi lasciate intenerire troppo.