Categorie
Notizie

Yasmina Rossi, modella bellissima a 60 anni

Modella e fotografa, è bellissima e in forma a sessant’anni. Ma qual è il suo segreto?

Cresciuta in Corsica, ma nata in Francia, Yasmine Rossi è una bellissima modella che vive a New York e ha ben 60 anni.

yasmina-rossi-capelli

Splendida nei suoi capelli lunghi e argentati, Yasmine lavora per alcuni marchi famosi come Macy’s, AT&T e Marks&Spencer. Yasmine inizia la sua carriera a trent’anni, età in cui solitamente le modelle concludono la loro carriera, e raggiunge l’apice del suo successo a 45 anni, proprio quando si trasferisce a New York. Ma come fa Yasmine ad essere così in forma e bellissima alla sua età? Qual è il suo segreto?

yasmina-bikini

Pare che la bella modella abbia l’abitudine di utilizzare prodotti biologici e naturali sia per la sua alimentazione che per la cura del corpo. Infatti, Yasmine confessa di utilizzare uno scrub a base di zucchero e olio d’oliva per il corpo, creme idratanti biologiche e soprattutto impacchi nutrienti all’olio di colza per i capelli, i quali infatti sono meravigliosi.

Ovviamente afferma di fare una discreta quantità di attività fisica, ma senza esagerare. Inoltre, la modella svela il suo segreto, ossia quello di mangiare un avocado al giorno, che, guardando le foto della bella Yasmina, sembrerebbe essere davvero miracoloso.