Categorie
Tempo Libero

Per il selfie perfetto serve la luce giusta: ecco LuMee, la cover con i LED

Un selfie perfetto è il frutto di diversi fattori mixati insieme, tra cui il più importante: la luce giusta

Diciamocelo, la selfie-mania ha conquistato ognuna di noi: farci una foto dove vogliamo risultare bellissime è un piccolo vizio che tutte abbiamo. Ma non sempre i nostri autoscatti vengono come vorremmo. Il problema principale? La luce sbagliata!

Proviamo a metterci di fronte alle finestre, accanto alle luci del bagno, o facciamo in modo di avere il sole in faccia, ma tutto ciò non sempre è possibile. Anzi, sono più le occasioni in cui siamo senza luce naturale, che quelle in cui possiamo godere di un’illuminazione adatta. Sapete come risolvono il problema le celebrità nostrane e no? Prendiamo ad esempio la regina del selfie Kim Kardashian, come riesce a realizzare autoscatti impeccabili? Non è merito solamente del suo conosciutissimo make-up artist Mario o dei suoi centinaia di stylist, il suo segreto si chiama LuMee. LuMee è una cover per il telefono che… illumina il volto quando ci si fa una foto!

A questo punto si può dire che al mondo non ci stupisce più niente, che se ne inventano di tutti i colori, eppure questo prodotto sta davvero andando a ruba. Praticamente, la Selfie Case più desiderata ha due fasce laterali composte da dei LED, facendo così risultare il volto di chi la utilizza ultra illuminato. Per chi fosse interessato all’acquisto di questa ultima tendenza, Amazon la propone per modelli Samsung e iPhone in dieci colori diversi.

Una luce al neon puntata sul viso, però, non fa magie! Per risultare perfette, anche il make up vuole la sua parte e la location è molto importante: lo sfondo del bagno non è proprio il massimo per scattare il selfie perfetto.