Categorie
Coppia

Le dieci frasi da non dire al primo appuntamento

Ecco diesci frasi da evitare, se non vogliamo che il nostro primo appuntamento sia anche l’ultimo

Ci sono diversi modi per rovinare un appuntamento, ma quando una di queste frasi viene pronunciata, siamo davanti ad una catastrofe! Ecco, quindi, le dieci frasi sa non dire mai e poi mai al primo appuntamento.

Frasi che Lui non deve mai dire

Anche la mia ex lo diceva;la mia ex ordinava la stessa cosa; la mia ex aveva i tuoi stessi occhi…L’ex era cosƬ speciale che a quanto pare ora l’uomo che abbiamo di fronte ĆØ single.

Mia mamma ĆØ la donna della mia vita!: Bene, siamo di fronte a un vero e proprio Mammone, meglio lasciar perdere.

Ho sempre apprezzato le ragazze con un po’ piĆ¹ di carne da toccare: Un uomo non deve mai dire ad una donna che non la trovi magra o in perfetta forma.

Prendi la pillola? Si sanno benissimo quali sono le intenzioni di un uomo, ma perchƩ renderle esplicite con una domanda del genere?

La tua amica ĆØ davvero bella, peccato che sia fidanzata: uomo, vuoi la responsabilitĆ  per aver fatto finire un’amicizia? Ecco.

La donna deve saper cucinare, il suo posto ĆØ in cucina: quello delle nostre scarpe ĆØ in un posto che lasciamo nell’immaginazione di qualunque uomo pronunci questa frase.

I miei amici si sbagliavano, non sei una cosƬ facile. In questo caso sarebbe bene rispondere: “Anche le mie amiche, non ti piacciono gli uomini allora!”

Mamma mia, ma quanto mangi? Questa fa male. Ci fa sentire inadeguate!

Pensavo che era; credevo che aveva; voglio che sai… E coniughiamolo questo congiuntivo! Noi donne non sopportiamo proprio gli errori grammaticali!

Hai il vestito troppo corto; ma quanto ti trucchi; non erano necessari i tacchiĀ : Ci abbiamo messo un sacco di tempo a prepararci, abbiamo cambiato trenta volta vestito, inviato foto di mille e mille outfit alle amiche e tu non sei soddisfatto? La serata si sta decisamente per concludere.

Frasi che lei non mai deve dire

Voglio tanto sposarmi e avere almeno due bambini: ĆØ il primo appuntamento, in due minuti il nostro uomo sarĆ  giĆ  scappato. …E pensa se prendessero il tuo colore di capelli! Ok, vogliamo davvero che questa storia finisca prima di iniziare?

La prossima volta uscita a 4? A noi donne piace tanto il concetto di uscita a quattro. Seth e Summer uscivano sempre con Ryan e Marissa, abbiamo ragione. PerĆ² per gli uomini ĆØ un’uscita finalizzata a farci contente, non che una gran rottura.

Erano anni che non avevo un appuntamento Non screditiamoci, o inizierĆ  a chiedersi perchĆ© nessuno ci abbia invitato ad uscire in piĆ¹ di 365 giorni.

Ā Il mio ex… Vale per entrambi: non si nomina l’ex al primo appuntamento.

Sei ricco? Non siamo simpatiche, per vendicarsi potrebbe far pagare a noi il conto.

Ci ho messo ore a prepararmi. Che nella sua testa si traduce con “sono completamente diversa senza trucco”: meglio non dirlo.

Io non mi fido degli uomini: frustrazione post delusione. Non ĆØ un argomento da toccare in queste occasioni.

Il mio terapeuta dopo la rottura con il mio ex ha detto che… Se frequentiamo uno psicologo lasciamo che lo scopra da solo, dopo un po’.

All’inizio pensavo che ti piacessero gli uomini: ĆØ un po’ come dare un calcio alla sua virilitĆ . La prossima volta chiediamogli di andare a vedere un musical, se ci dice di sƬ, beh, siamo solo una copertura.