Categorie
Gossip

Belen Rodriguez su Virginia Raffaele: “Talvolta ha esagerato e me la sono presa”

Virginia Raffaele, attrice e comica italiana, che vedremo presto sul palco di Sanremo come co-conduttrice insieme a Carlo Conti e Gabriel Garko, è nota per le sue divertenti imitazioni, in particolar modo per quelle della bella Belen Rodriguez.

Belen, al centro del gossip degli ultimi tempi soprattutto per la sua recente separazione dal marito Stefano De Martino, e nuovo testimonial di Guess by Marciano, sembra non apprezzare del tutto le imitazioni di Virginia. Infatti, alle pagine del numero di “Chi” che sarà in edicola domani 27 gennaio, si sfoga dichiarando che sì, Virginia talvolta ha esagerato: “me la sono presa: se ottieni una certa popolarità grazie a un personaggio credo che, alla fine, dovresti avere un pochino di rispetto in più, perché è anche grazie a lui se stai dove stai”, sono queste le parole della bella argentina.

L’episodio ad Amici

In particolar modo, Belen ammette che la volta che Virginia l’ha ferita più di tutte è stata l’imitazione che ha fatto di lei durante la scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi. In quell’occasione Virginia rise di lei insieme ad Emma Marrone, e sembra proprio che la Rodriguez non abbia mandato giù la cosa:

Virginia in quell’occasione ha calcato troppo la mano, sembrava più preoccupata di far vedere la propria fisicità che di scherzare sulla mia. Ho sempre guardato a lei con simpatia, ma una donna che è anche mamma se la può prendere per certe allusioni. Sono abbastanza intelligente da dosare la mia voglia di mostrarmi con il mio lato sensibile, cercando di non infastidire nessuno. Ci vuole equilibrio per durare nel tempo.

In merito alla partecipazione di Virginia a Sanremo, Belen si domanda se non scenderà le scale come aveva fatto lei nel 2012, con un vestito dallo spacco vertiginoso e con la farfallina tattoo in vista: “Credo che non veda l’ora di scendere le scale con quell’abito” ammette sorridendo Belen, e aggiunge: “Ultimamente la vedo in giro e mi confondo: ma sono io? E non è travestita, penso di piacerle molto. Secondo me non vede l’ora di sfoggiare le sue stupende gambe”.

Sulle pagine di “Chi”, Belen si espone anche riguardo alla crisi con Stefano: “Sicuramente in questo momento mi è venuto a mancare ciò che era indispensabile per farmi stare bene davvero”. E come risposta alla domanda se mai ritroverà tutto questo, risponde con un “Non so”. Le ultime dichiarazioni in merito, da parte di Stefano De Martino, fanno sperare ad un possibile ritorno, quello che moltissimi fan della coppia desiderano fin dal primo momento.