Categorie
Tv

Grande Fratello, tra Jessica e Kevin scoppia la crisi?

Nella Casa del Grande Fratello sembra esserci aria di crisi tra Jessica e Kevin. Sembrava andasse tutto bene e che i due si fossero chiariti, specialmente dopo la grande passione degli ultimi giorni, invece Jessica è ancora in crisi e ha ancora molti dubbi nei confronti della sua relazione con Kevin.

Dopo le parole dure di Lidia, sua sorella gemella, dove accusava Kevin di essere solo un buon giocatore, Jessica continua ad avere dubbi nei confronti di Kevin: “La situazione tra di noi è poco chiara. Per esempio noto che spesso quando mi avvicino tu te ne vai”, e aggiunge: “Ho già dei dubbi su di te e questi tuoi atteggiamenti non fanno che convincermi di questa cosa. Magari è un tuo modo di fare”. Il ragazzo dal canto suo risponde che non è vero, e si difende dicendo che nn la bacia solo dopo che lei ha fumato. Jessica continua cercando di far comprendere ancora di più i suoi dubbi al ragazzo:

Sei affettuoso con me, ma per esempio Federica mi dimostra che mi vuole bene anche in altre maniere. Io non mi sento voluta da te, non c’è la voglia di dimostrarmi che ti piaccio.

Durante uno sfogo con Rebecca, la ragazza ribadisce che non si sente apprezzata veramente dal ragazzo, e che giorno dopo giorno i suoi dubbi crescono. Rebecca, tuttavia, non sembra essere d’accordo con Jessica, e la fa riflettere dicendole che forse è colpa anche sua e del suo carattere un po’ troppo suscettibile. Ma Jessica non ascolta e continua a ribadire che è stufa di dare tanto e non ricevere nulla in cambio. La coppia starà scoppiando?