Categorie
Tv

Grande Fratello, la verità su Lidia e il suo ex ragazzo Ramzi

Lidia Vella continua ad essere al centro del mirino degli scoop che riguardano l’edizione di quest’anno del Grande Fratello.

Infatti, nonostante sia stata eliminata da molto ormai, e dopo le numerose critiche di cui è stata soggetta, in primis per i suoi comportamenti nei confronti di Federica Lepanto, e in seguito anche per la sua relazione-non-relazione con l’ex fidanzato Alessandro, ancora all’interno della Casa, ora fa parlare di lei, nuovamente. Ieri, durante la puntata in diretta del programma, c’è stato un confronto tete-a-tete con Kevin, flirt della sorella gemella Jessica, verso cui non ha risparmiato le sue parole dure. Durante questo confronto, però, è intervenuto Cristiano Malgioglio, che con asprezza le ha detto:

Non mi piace la tua arroganza e non capisco perché tu ti debba intromettere nelle vite degli altri. Lascia vivere a tua sorella questo amore, tra l’altro lei da quando sei uscita sta facendo un ottimo Grande Fratello.

Malgioglio ha continuato andando ovviamente a parare sulla sua situazione confusa tra la bionda siciliana e Alessandro, svelando un particolare che lascia a bocca aperta. Pare, infatti, che Lidia non abbia raccontato la verità ad Alessandro riguardo la fine della sua relazione con il modello egiziano Ramzi Zaki. Lidia ad Alessandro ha raccontato di essere stata lei ad aver lasciato Ramzi, mentre Malgioglio ha rivelato in diretta ieri sera che invece è stato il contrario. Secondo l’opinionista è stata la Vella a chiedere un riavvicinamento al modello egiziano, e dopo essersi presa un bel due di picche è tornata con la coda tra le gambe da Alessandro, proponendogli un chiarimento.

Tra la perplessità del pubblico e della stessa Alessia Marcuzzi, Lidia Vella ha negato di aver detto che Ramzi Zaki fosse il suo fidanzato. Ramzi, dal suo canto, sembra essere alquanto deluso dalla ragazza, e da quello che la stessa ha raccontato ai media nei giorni precedenti. Infatti, sul suo profilo Instagram, spunta una foto che sembra proprio essere un messaggio diretto a Lidia.

ramzi-ex-lidia-instagram

Non si sa se il messaggio è davvero indirizzato alla ragazza, ma se così fosse, come reagirà la bionda siciliana? Staremo a vedere.